Per tutti i Soci della Sezione di Bolzaneto:

Se avete il piacere di pubblicare le vostre salite e non trovate l'occasione per passare in Sezione a scriverle sul "Libro delle Vette", potete utilizzare la mail sottostante per segnalare alla redazione le salite da voi effettuate nel corso dell’anno entro la prima settimana di gennaio dell'anno successivo:

libro.vette@caibolzaneto.net

Sull'annuario saranno pubblicate le segnalazioni pervenute entro la data suddetta.

Potrete comunicarci:
- tutte le salite alpinistiche, scialpinistiche, escursionistiche, sciescursionistiche e cicloescursionistiche (con esclusione, per motivi di spazio, dell'Appennino ligure e delle vie normali delle Alpi Liguri)
- le arrampicate in falesia di sviluppo non inferiore ai 150 m e di difficoltà non inferiore al 5a
- tutte le salite di cascate di ghiaccio
- trekking e traversate di lunghezza ed impegno significativi

Per facilitare il nostro compito, vi ricordiamo di specificare chiaramente:

- data
- elenco delle vette in ordine cronologico di salita con relative quote,
- versanti e vie di salita (se diverse dalla via normale),
- elenco dei partecipanti, specificando se della Sezione o no

I nomi di tutti i compagni di salita non appartenenti alla nostra Sezione verranno pubblicati tra parentesi quadre.

Quanto inviato in via informatica NON sarà riportato sul "Libro delle Vette" presente in Sede, che continua a svolgere il suo glorioso ruolo.