Libro di vetta | Trekking Liguria 3 Giorni | Rifugi Alpi Liguri | Piattaforma cai | CAI Bolzaneto
ll Libro di Vetta è una delle attività più amate dai nostri soci ed è un’occasione per vantarsi un po’ delle cime raggiunte.
Se non trovi l’occasione per passare in Sezione a scriverle sul glorioso libro cartaceo, puoi utilizzare il modulo qui sotto per segnalare alla redazione le salite che hai effettuato nel corso dell’anno entro e non oltre la prima settimana di gennaio dell’anno successivo.
Sulla rivista La Pietra Grande dell’anno 2023 perciò saranno pubblicate tutte le segnalazioni pervenute entro il 7 gennaio 2024, e così ogni anno.
Scrivici per essere inserito nel Libro vetta
Cosa puoi scrivere nel Libro Vetta?
- tutte le salite alpinistiche, scialpinistiche, escursionistiche, sciescursionistiche e cicloescursionistiche (con esclusione, per motivi di spazio, dell’Appennino ligure e delle vie normali delle Alpi Liguri)
- le arrampicate in falesia di sviluppo non inferiore ai 150 m e di difficoltà non inferiore al livello 5a
- tutte le salite di cascate di ghiaccio
- i trekking e le traversate di lunghezza e impegno significativi
Per facilitare il nostro compito, ti ricordiamo di specificare chiaramente tutte le informazioni necessarie a inquadrare la tua vetta.
(NB: le vette comunicate per via digitale non saranno inserite nel librone cartaceo, ma sono comunque un riferimento importante per i soci e la Sezione)
La tua vetta
Compila il seguente Form e ricordati di inserire la data, l’elenco delle vette in ordine cronologico di salita con relative quote, i versanti e vie di salita (se diverse dalla via normale) e l’elenco dei partecipanti, specificando se della Sezione o no – metti tra parentesi quadre i non soci della Sezione